
Anno Giubilare 2025
NNSGC
E non soltanto questo: noi ci vantiamo anche nelle tribolazioni, ben sapendo che la tribolazione produce pazienza, la pazienza una virtù provata e la virtù provata la speranza. La speranza poi non delude, perché l'amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato.
(Rm 5. 3-5)
01 / 12 / 2024
INVITO AD ESSERE ACCOGLIENTI
Cari fratelli,
con l'imminente inizio dell'anno Giubilare è necessario mettere "in moto" la macchina dell'accoglienza: numerosi gruppi, da varie nazioni, hanno già chiesto ospitalità alla nostra Parrocchia, ed è importante che si abbia un'idea precisa della disponibilità, soprattutto per i giovani che parteciperanno alla GMG.
Affinché si possa cominciare sin da ora ad organizzare le varie necessità, è stato distribuito un modulo (che trovate alle uscite della chiesa) da compilare e consegnare in Segreteria. E' possibile anche utilizzare il modulo che trovate a questo link.
Ricordando che l'accoglienza è il primo segno di amore, vi esortiamo ad accogliere il messaggio di “aprire”anzi “spalancare”le porte ai pellegrini.
Cari fratelli e sorelle,
La vostra generosità sostiene la nostra parrocchia e le nostre opere di carità. Ogni dono conta.
Grazie di cuore e che Dio vi benedica.